03.12.2013 00:05
Diretta Scritta Sabato 18 Maggio 2013 38. Giornata Sampdoria – Juventus
- - Gran partita di Quagliarella, ma nella Sampdoria spiccano le prestazioni di Da Costa e Eder: deludente ancora una volta Isla
- - I bianconeri incappano nel secondo ko stagionale contro i blucerchiati a Marassi, dove Eder, De Silvestri e Icardi ribaltano il gol iniziale di Quagliarella
- END TRIPLICE FISCHIO!!!
90 QUATTRO MINUTI DI RECUPERO PRIMA DEL TRIPLICE FISCHIO...
90 GOOOL, GOOOL, GOOOOL!!! GIACCHERINI ACCORCIA!!! Cross basso di Lichtsteiner dalla destra, Giaccherini la calcia al volo sotto la traversa... MERAVIGLIOSO!!!
- 86 La Juventus chiude in dieci, Bendtner non può rientrare in campo e i cambi sono finiti...
85 SI È FATTO MALE BENDTNER!!! Che sfortuna per il danese, che cade sul braccio sinistro dopo uno stacco in area... Sembra esserselo fratturato. Non si può essere così sfortunati, resiste stoicamente al dolore. Immagini impressionanti...
83 ESCE ESTIGARRIBIA, ENTRA BERARDI! Cambi finiti per Delio Rossi...
79 ESCE STORARI, ENTRA RUBINHO! Conte vuol far giocare anche il terzo portiere, all'esordio in campionato... Cambi finiti.
78 ESCE EDER, ENTRA SANSONE! Secondo cambio per Delio Rossi...
77 GIALLO NELL'AREA DORIANA! L'arbitro concede un penalty alla Juventus, poi ammette di aver sbagliato e torna sulla propria decisione. Gastaldello aveva travolto Quagliarella su un contrasto aereo e questo mi pareva proprio rigore...
75 GOOOL, GOOOL, GOOOOL!!! ICARDI, 3-1 SAMP!!! Contropiede velocissimo della Sampdoria, Estigarribia scappa via a destra e mette al centro... E ICARDI DA UN PASSO LA INSACCA... CALCIANDOSI ADDOSSO!!! E poi esulta con la maglia numero "10", va in doppia cifra!
73 ESCE GIOVINCO, ENTRA BENDTNER!!! Primo cambio per Conte, ultima occasione per il danese per mettere la firma a un gol in Serie A... Ce la farà? Esce anche Padoin ed entra Lichtsteiner...
- 73 Padoin torna a spingere a destra e porta a casa un corner...
70 QUAGLIARELLA DA UN PASSO!!! Deviazione poco potente su un cross dalla sinistra di Giovinco. Da Costa ancora una volta la fa sua.
- 68 Eder fantastico in pressing su Pirlo, gli ruba palla e scappa in contropiede. Ma Chiellini lo mura sulla propria trequarti.
66 ESCE PALOMBO, ENTRA MUNARI! Primo cambio per Delio Rossi, Obiang va in mezzo al centrocampo...
- 64 La Juventus torna ad attaccare, ma l'impressione è che manchi qualcosa negli ultimi venti metri. Partita ancora più che viva...
- 60 BOTTA DI CHIELLINI! Gran tiro di sinistro da fuori, palla a lato dopo la deviazione di Gastaldello...
57 GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! DE SILVESTRI, 2-1 SAMP!!! Colpo di testa micidiale sugli sviluppi di un corner, Isla se lo è perso completamente... Incredibile!!!!
57 EDER DA FUORI!!! Gran destro e Storari in qualche modo la mette in corner... Ha rischiato il portiere bianconero...
55 DA COSTA PRODIGIOSO!!! Giovinco serve Padoin con una splendida palla al volo, il centrocampista si inserisce per vie centrali e calcia subito... MA DA COSTA LA DEVIA E SALVA ANCHE IL CORNER!!!
- 54 GIACCHERINI! Sinistro al volo su lancio di Giovinco dalla destra, la palla va però alle stelle...
- 53 De Ceglie serve bene Quagliarella, ma l'attaccante bianconero sul primo palo non trova la porta per un soffio...
52 Pirlo in transizione per Quagliarella, botta di destro dal limite ma Da Costa la fa sua nonostante un rimbalzo maldestro.
- 50 Estigarribia alza la gamba su Isla e rischia di fargli male. Punizione per la Juventus e Bonucci va in offside.
- 47 Isla serve al centro Padoin che prova subito un colpo di tacco verso il centro. Un po' lezioso e soprattutto nel vuoto...
46 VIA ALLA RIPRESA! Palla alla Sampdoria...
INT FINE PRIMO TEMPO!!! SAMPDORIA-JUVENTUS 1-1! Match tutto sommato divertente a Marassi...
- 44 La Juventus torna avanti in questo finale di frazione, anche se manca un pizzico di velocità alle iniziative bianconere.
- 41 Chiellini di testa sugli sviluppi di un corner dalla destra, palla alta non di molto!!!
40 GASTALDELLO SALVA SULLA LINEA! Tiro a botta sicura di Quagliarealla dopo una smanacciata di Da Costa su cross di Padoin dalla destra... PROVVIDENZIALE!
- 38 Corner per la Sampdoria, De Silvestri è libero e la schiaccia di testa... PALLA OUT! Non di molto...
- 36 Progressione micidiale di Eder a centrocampo, palla dentro per Icardi che però sbaglia il movimento e non ci arriva. Palla direttamente su Storari.
- 33 CHIELLINI VICINISSIMO ALL'AUTOGOL!!! Eder buca Bonucci, si accentra e sta per concludere. Ma Chiellini arriva e lo anticipa spazzando in corner... LA PALLA SFIORA IL PALO!!!
31 GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! EDER TRASFORMA, 1-1!!! Palla sotto l'angolino basso alla destra di Storari, che per poco non ci arriva...
30 RIGORE PER LA SAMP! Fallo di Chiellini su Icardi in area, ma sembra un penalty piuttosto inventato. L'attaccante blucerchiato è caduto da solo...
- 29 La Sampdoria non reagisce, la Juventus inizia a gestire i ritmi...
25 GOOOL, GOOOOL, GOOOOL!!! QUAGLIARELLA, 1-0 JUVE!!! Lancio fantastico di Pirlo per l'ex di turno che viene tenuto in gioco da De Silvestri e scatta verso la porta, controllo perfetto e tiro sul primo palo che buca Da Costa!!! Quagliarella non esulta...
23 POTENZA DI GIACCHERINI!!! Da Costa la smanaccia soltanto e la allontana... Ma la Juventus continua a martellare, la Sampdoria non esce più!
22 SILURO DI QUAGLIARELLA! Gran botta dell'attaccante bianconero da posizione angolata, palla fuori di pochissimo...
21 DA COSTA CON IL PIEDE! Botta di Chiellini da fuori dopo un lob di Giovinco, la palla viene deviata da Gastaldello e il portiere blucerchiato si supera deviando in corner...
18 Giaccherini ci prova da fuori, palla calciata bene ma lenta. Da Costa la fa sua.
- 17 Quagliarella innesca in velocità Isla a destra, ma il cileno non riesce a crossare dentro il pallone di ritorno. La Sampdoria si chiude bene. Buon match sinora.
15 Giovinco rientra dalla sinistra e spara dal limite dell'area di destro. Palla centrale, facile preda di Da Costa.
- 12 Tiro-cross di Isla dalla destra, palla direttamente fuori...
11 BOTTA DI QUAGLIARELLA! Gran sinistro dal limite, palla centrale ma insidiosissima per Da Costa che la smanaccia via in qualche modo...
- 11 Icardi ci prova dal limite dopo una sponda di Gastaldello, la palla viene però deviata e smorzata da Chiellini. Facile per Storari.
- 9 Cresce la Sampdoria, partita che si alza di livello sotto la pioggia battente di Genova.
- 7 Eder mette al centro un pallone pericolosissimo dopo una palla spazzata male da Caceres, ma Icardi non ci arriva...
- 5 Buon avvio della Juventus, che è partita con il piede giusto e sta schiacciando la Sampdoria...
- 3 GIOVINCO! Deviazione su un cross basso di Isla, ma la Sampdoria si salva in corner in qualche modo...
2 Cross di De Ceglie dalla sinistra, buona palla sul rpimo palo per Quagliarella che però si fa pescare in fuorigioco...
1 VIA AL MATCH! Prima palla alla Juventus...
- 20:36 Beppe Marotta si è sbilanciato nel pre-partita: "Higuain? A dire il vero è più semplice l'operazione per Tevez. Anche se non sempre l'accordo con il giocatore corrisponde poi a quello con il club di appartenenza...".
- 20:33 Antonio Conte ha tutti a disposizione tranne Pogba e Pepe, così conferma la rotazione post-scudetto con Storari tra i pali, Caceres in difesa, Isla, Padoin, Giaccherini e De Ceglie a centrocampo e il duo Quagliarella-Giovinco in attacco.
- 20:30 Delio Rossi ha fuori per infortunio Krsticic, Costa e Rossini, oltre allo squalificato Renan. Il modulo blucerchiato resta il tradizionale 3-5-2 con Castellini nel pacchetto arretrato, l’ex Estigarribia esterno sinistro e il duo Eder-Icardi in attacco.
20:27 Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Castellini; De Silvestri, Obiang, Palombo, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi.
20:25 La FORMAZIONE UFFICIALE della Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Padoin, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco
- 20:23 Mirko Vucinic è a un solo gol dal traguardo delle 100 reti in Italia (94 in Serie A e cinque in B).
- 20:21 Autore di una doppietta nella gara d’andata, Mauro Icardi insegue la doppia cifra di marcature nella sua prima stagione in A: l’argentino è fermo a quota nove.
- 20:19 I piemontesi non hanno subito reti in quattro delle ultime cinque partite di Serie A fuori casa, e non incassano più di un gol nella singola gara da 31 trasferte di campionato.
- 20:17 La Vecchia Signora ha perso solo una delle ultime 11 gare in trasferta e viene da cinque vittorie consecutive lontano da casa.
- 20:15 Prima del gol di Víctor Ibarbo, la Juventus era l’unica squadra del campionato a non aver ancora subito gol nei 15 minuti iniziali di gara.
- 20:13 Si è fermata a nove la striscia di vittorie consecutive della Juventus in campionato, l’imbattibilità bianconera è giunta però a 12 incontri.
- 20:11 Contro il Catania, la Samp ha ottenuto il suo primo punto in casa dopo tre sconfitte interne consecutive.
- 20:09 La Sampdoria non vince in campionato da 10 partite, sei le sconfitte; sei anche i gol segnati dai liguri in questo parziale.
- 20:07 I blucerchiati non perdono da quattro sfide casalinghe con la Juve in campionato (un successo, tre pareggi) ed hanno tenuto la porta inviolata nelle ultime tre.
- 20:05 Una sola sconfitta per la Sampdoria nelle ultime nove sfide di campionato con i bianconeri: due successi e ben sei pareggi.
- 20:03 Sono 125 i precedenti tra queste due squadre in Serie A: la Juventus è avanti nettamente nei successi 62 a 26, 37 pareggi completano il bilancio.
Tag:
—————
Contatti
ANTONIO CUOZZO OFFICIAL WEBSITESINGLE DAL 22.10.2012; CHIUSURA HAMILTON CAFFÈ DAL 01.01.2013 IN MODO DEFINITIVO
grandeanthony2008@live.it
Calendario eventi
15.08.2013 02:40
CONOSCENZA CON MÈLISSIA
Ciao a tutti, ecco il primo evento importante di questo sito: la conoscenza con Mèlissia avvenuta la sera del 9 agosto 2013 intorno le 22.20 circa a Caira frazione di Cassino durante la Corrida e ho vinto il Premio Simpatia stampato su un foglio orizzontale; la notte fra il 14 ed il 15 agosto 2013...
—————
17.08.2013 04:24
30.08.2013 ORE 21.00: CORRIDA A S. ELIA FIUME RAPIDO (FR)
Ciao a tutti, il 30 agosto 2013 ore 21.00 parteciperò alla Corrida a S. Elia Fiume Rapido cantando 4 o 5 canzoni in versione karaoke davanti a 3000 o a 4000 persone nella speranza che possa vincere qualche premio. Sono invitate tutte le mie fans a fare il tifo dopo le mie esibizioni visto che per...
—————
25.08.2013 16:20
28.08.2013: PARTENZA DELLA MIA AMICA MÈLISSIA CON LA SORELLA LUCIA E I GENITORI DA CASSINO PER PARIGI
CIAO, LA MATTINA DEL 28.08.2013 PARTENZA DELLA MIA AMICA MÈLISSIA DA UNA FRAZIONE VICINO CASSINO PER PARIGI: QUINDI FINITE LE VACANZE MA PORTERÀ CON SÈ MOLTI RICORDI MIEI PERSONALI E SPECIALI CHE QUI PREFERIREI NON SVELARE PER MOTIVI DI PRIVACY. BUON VIAGGIO MÈLISSIA E CI TERREMO SEMPRE IN CONTATTO...
—————
20.12.2013 16:42
AUGURI DI FIDANZAMENTO DELLA MIA AMICA MÈLISSIA DI PARIGI
Ciao, il 13 dicembre 2013 alle ore 23.15 circa la mia amica Mèlissia a cui sono stato il primo ragazzo a toglierle la timidezza subito dopo che ci siamo conosciuti, mi ha comunicato nella chat privata di facebook che si è fidanzata dopo qualche giorno il suo ritorno a Parigi. Sono contento per lei...
—————
20.12.2013 19:01
SOSPENSIONE PARTECIPAZIONI MIE AI KARAOKE
Ciao a tutti,
Dal 20 dicembre 2013 fino al 20 marzo 2014 non parteciperò a nessun karaoke nella zona di Cassino per il freddo inverno e per non avere problemi di voce. Chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che mi stanno invitando nei locali ai karaoke ma oltre al fatto dell'inverno ho dal 9...
—————