02.12.2013 22:32
Diretta Scritta Mercoledì 9 Gennaio 2013 Quarti di finale Juventus – Milan [Coppa Italia]
- - I migliori in campo a Torino sono Giovinco e Vucinic su sponda bianconera, Ambrosini ed El Shaarawy su quella rossonera
- - Massimiliano Allegri,si rammarica per l'eliminazione ma si dice comunque soddisfatto della prestazione della squadra a Torino
- - Adesso la Juventus se la vedrà con la Lazio. Andata il 22 gennaio all'Olimpico, ritorno il 29 allo Juventus Stadium.
END TRIPLICE FISCHIO!!! JUVENTUS-MILAN 2-1!!! Bianconeri in semifinale con la Lazio...
120 ANCORA TRAORÈ!!! Gran diagonale dalla destra, ma Storari ci mette una pezza con un grande intervento!!! E Caceres poi mura El Shaarawy...
119 TRAORÈ VICINISSIMO AL PARI! Azione prolungata dopo un corner per il Milan, sponda al centro di Acerbi per il centrocampista che calcia di prima intenzione di sinistro!!! MA STORARI DICE NO!!!
- 118 De Ceglie scappa via a sinistra e passa al centro, ma Acerbi in qualche modo salva la baracca. La Juventus in ripartenza è pericolosissima. Match ancora vivo.
- 117 Gran botta di Bojan dai 30 metri, buona idea ma tiro che non si abbassa e va un metro buono sopra la traversa...
- 115 Fischi per El Shaarawy che prova il gran gol dalla trequarti, peraltro da posizione angolata. Palla direttamente in curva.
113 AMMONITO VUCINIC! Qualche parola di troppo con Montolivo e Amelia...
112 AMELIA DICE NO A ISLA! Vucinic fa un gran numero su Mexes dopo un bel lancio di Bonucci, palla al centro per Isla che però non calcia bene... E AMELIA CON UNA PARATONA LA METTE IN CORNER!
110 Bojan lancia Niang in profondità. Il francese rientra sul sinistro saltando Barzagli, ma conclude troppo debole di piatto sinistro. Palla facile per Storari. CHE OCCASIONE!
107 De Ceglie mette dentro un gran pallone per Giaccherini che brucia tutti e deve soltanto battere Amelia. Ma non ci arriva. Amelia la fa sua.
106 BOTTA DI MONTOLIVO! Storari non trattiene ma Bonucci spazza via. E Storari dice no in sicurezza sulla conclusione successiva di El Shaarawy.
106 VIA AL SECONDO SUPPLEMENTARE! Palla al Milan...
INT FINE PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE! JUVENTUS-MILAN 2-1! Bianconeri a un quarto d'ora dalle semifinali...
- 104 Vucinic ruba palla a centrocampo e prova a servire Matri a sinistra in contropiede. Ma il Milan si salva per il rotto della cuffia. Devastante il montenegrino in questa fase.
- 102 Il Milan è tutto nella metà campo della Juventus, ma si tratta di un pareggio sterile. Non si va oltre la trequarti.
100 AMMONITO MONTOLIVO! Fallo di mano su Bonucci che stava facendo ripartire la Juventus in disimpegno.
- 99 Diagonale preziosa di De Sciglio che blocca un nuovo contropiede della Juventus. Attenzione...
- 98 Il Milan si getta avanti, ma la Juventus si chiude bene. Adesso ci pensa addirittura Vucinic a bloccare i rossoneri.
95 GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! VUCINIC, 2-1 JUVENTUS!!! Contropiede bruciante dei bianconeri, De Ceglie taglia dentro e con un rimpallo serve Vucinic che da un passo batte Amelia sul primo palo!!! Decisiva la transizione avviata da Giaccherini.
- 92 Vucinic taglia dentro in area, Acerbi gli tocca il pallone e per poco non diventa una conclusione pericolosa per Amelia.
91 VIA AI SUPPLEMENTARI! Palla alla Juventus...
INT FINISCE ANCHE IL SECONDO TEMPO! SI VA AI SUPPLEMENTARI! Juventus-Milan 1-1, si deciderà tutto nella prossima mezz'ora...
- 90+4 Batte Montolivo di seconda, ma la punizione si stampa sul muro bianconero!
- 90+3 Grande intuizione di Bojan che salta Bonucci al limite dell'area e si guadagna una punizione più che invitante...
90+1 ESCE AMBROSINI, ENTRA TRAORÈ! Cambi finiti anche per Allegri, il capitano ora è Montolivo.
- 90 TRE MINUTI DI RECUPERO PRIMA DEL TRIPLICE FISCHIO (o dei supplementari)...
- 89 Si riprende a giocare, Ambrosini resta in campo anche se zoppicante.
88 CRAMPI PER AMBROSINI! Si ferma il gioco, il cambio sembra inevitabile...
87 NIANG VICINO AL GOL! Cross dalla sinistra di De Sciglio, il francese svetta di testa su Caceres ma non trova la porta di poco... CHE OCCASIONE!
- 86 Vidal è già rientrato in campo, stringe i denti il cileno.
85 VIDAL A TERRA! Contrasto con Boateng e poi distorsione al ginocchio sinistro per il cileno, attenzione perché la Juventus ha già finito i cambi...
83 ESCE LICHSTEINER, ENTRA DE CEGLIE! Cambi finiti per Conte, Isla passa sulla corsia di destra.
- 83 Triangolo al limite dell'area tra Montolivo ed El Shaarawy, ma Lichsteiner chiude tutto.
- 82 De Sciglio crossa al centro per El Shaarawy che però non trova la conclusione. Ma il Milan resta in avanti.
- 81 Boateng ci prova con un tiro di interno destro dal vertice sinistro dell'area, palla altissima. In realtà sembrava che fosse un cross...
- 79 Azione prolungata del Milan. Abate crossa basso dalla destra, ma Caceres anticipa Boateng e spazza via.
77 ESCE MARRONE, ENTRA PIRLO! Secondo cambio per Conte…
76 CHE CHIUSURA DI EL SHAAARAWY! Vucinic serve Lichsteiner sul lato destro dell'area, lo svizzero deve solo colpire ma arriva El Shaarawy e lo chiude!!! Una diagonale da terzino vero!!!
- 75 MEXES RISCHIA ANCORA! Perde palla al limite dell'area e poi se la prende anche con Vidal dopo un contrasto... Il francese è sempre a rischio espulsione.
- 74 Giaccherini prova a scappare via in ripartenza, ma Abate entra duro e gliela leva. Fallo per la Juventus, però, nonostante le proteste del Milan.
- 73 Niang prova a scappare in contropiede, ma Bonucci lo chiude benissimo.
70 ESCONO EMANUELSON E PAZZINI, DENTRO BOJAN E NIANG! Due cambi in blocco per Allegri...
- 70 Vucinic serve Lichsteiner in profondità ma la mette troppo lunga. Palla direttamente sul fondo.
- 68 Grande equilibrio allo Juventus Stadium, ma bianconeri sempre più insistenti. Quanto durerà?
- 66 Mexes ci prova dai 30 metri, gran botta che va altissima. E piovono fischi.
65 AMMONITO VIDAL! Fallo tattico a centrocampo, il cileno non sembra in gran forma...
65 ESCE GIOVINCO, ENTRA VUCINIC! Primo cambio per Conte...
- 64 Conte ha chiesto a Vucinic di scaldarsi, potrebbe essere questo il primo cambio del match.
- 63 Montolivo batte una punizione dalla sinistra, ma Matri interviene bene in due tempi e la fa sua facendo ripartire la Juventus.
- 61 Giovinco vede la sovrapposizione di Lichsteiner a destra, lo svizzero prende palla e crossa basso al centro di prima. Ma Amelia esce bene. Lichsteiner avrebbe potuto alzarla per Matri, così ha aiutato non poco Amelia.
60 BOATENG CI PROVA! Rientra sul destro e spara la conclusione dal limite dell'area, ma Storari ci arriva bene.
59 FUORIGIOCO DI MATRI! Leggermente avanti su un cross dalla destra di Lichtsteiner...
- 58 Isla prova a crossare dalla sinistra, ma Abate chiude ancora bene da quella parte. Il Milan però adesso è decisamente schiacciato.
- 56 Matri insiste a sinistra e punta Abate. Ma il terzino rossonero lo chiude bene.
- 55 CI PROVA MARRONE! Botta da fuori deviata e facile preda per Amelia...
- 54 El Shaarawy prova a innescare Pazzini sulll'inserimento al centro dell'area, ma sbaglia l'appoggio. Pochissimi i palloni giocabili per il centravanti rossonero.
- 53 Due cross consecutivi del Milan, prima dalla sinistra con De Sciglio e poi dalla destra con Abate. Ma in entrambi i casi non c'è nessuno per colpire al centro dell'area.
51 GIOVINCO VICINO AL 2-1! Lancio di Bonucci per Vidal, che involontariamente la passa di nuca a Giovinco. La Formica Atomica è sola al centro dell'area, ma non conclude di potenza. E Amelia la fa sua.
- 50 Scanbio tutto di prima della Juventus sulla trequarti offensiva. Ma Mexes alla fine chiude tutto. Fasi importanti del match.
- 49 Grande anticipo di Bonucci che con una sportellata toglie il pallone a Emanuelson proprio al limite dell'area. Impalpabile l'olandese questa sera.
- 48 Matri salta netto Mexes e crossa al centro. Ma il pallone non è buono per Giovinco. De Sciglio fa ripartire i rossoneri.
- 47 Gran stop di Giovinco al limite dell'area, poi prova il cross al centro ma il Milan si chiude bene e riparte.
46 VIA ALLA RIPRESA! Palla alla Juventus....
INT FINE PRIMO TEMPO! JUVENTUS-MILAN 1-1! Gran bella partita a Torino. Ed è ancora molto lunga...
- 44 Ambrosini perde palla a centrocampo, ma Lichsteiner sbaglia completamente il cross dalla destra e il Milan si salva.
- 42 Acerbi imbarazzante. Matri e Giovinco lo vanno a pressare e per poco non regala un altro pallone sulla propria trequarti.
40 PROTESTE DELLA JUVENTUS! Mexes disturba Storari impegnato in un rinvio sugli sviluppi di un corner e rischia il secondo giallo. Mazzoleni però lo grazia. Bah...
- 40 CHE RISCHIO! Storari passa male il pallone a Vidal, arriva El Shaarawy che gliela leva e calcia subito. Ma Bonucci in traiettoria la mette in corner.
- 39 Montolivo, molto in ombra, sbaglia completamente il passaggio per Pazzini al centro dell'area.
- 38 Acerbi in netta difficoltà. Ambrosini chiude al centro dell'area e il centrale rossonero anziché lasciar sfilare il pallone in corner lo tiene in gioco, facendoselo subito soffiare da Giovinco sulla linea di fondo. Ma, alla fine, riesce comunque a deviarla in corner. Che rischio...
- 38 El Shaarawy prova a innescare Boateng a sinistra, ma la mette direttamente sul fondo. Azione che sfuma.
- 36 Contropiede di Giaccherini, palla dentro per Isla ma l'assist è troppo lungo e la difesa del Milan si chiude senza problemi.
- 35 Juventus sempre in avanti, altro corner questa volta respinto di testa da Pazzini. Il Milan fatica a tenere il ritmo dei bianconeri.
33 GIOVINCO VICINISSIMO AL 2-1! Matri mette un pallone in profondità per il compagno di reparto che brucia Acerbi e si lancia in porta da solo. Entra in area, spara il sinistro.. MA IL TIRO VA A LATO!!! Occasionissima per la Juventus!!!
31 ANCORA GIOVINCO! Ma Amelia questa volta c'è e la alza in corner. Punizione molto simile a quella del gol, soltanto più lenta. E il portiere rossonero questa volta fa buona guardia.
30 AMMONITO BOATENG! Paga il fallo da dietro su Giaccherini...
- 30 Matri lancia Giaccherini in contropiede, il centrocampista bianconero tentenna a decidere sull'opzione migliore. Ma alla fine viene travolto da Boateng al limite dell'area e guadagna un'altra punizione pericolosissima.
- 28 Richiamo dell'arbitro Mazzoleni a El Shaarawy. L'attaccante milanista chiedeva un fallo per un intervento di Barzagli.
- 27 Matri prova ad allargare a sinistra per Lichtsteiner ma sbaglia ad aprire e trova De Sciglio.
- 25 Corner dalla destra respinto da Mexes, arriva Vidal che va in scivolata e la mette alta. Juventus sempre pericolosa, però, quando si porta in avanti.
- 24 Punizione a giro di Giovinco dalla sinistra, una sorta di corner corto. Amelia però la smanaccia via. Tiro dalla bandierina per la Juventus.
- 22 Sgroppata di Emanuelson a destra che riporta in avanti il Milan, ma la Juventus si chiude bene. I rossoneri però continuano a manovrare, sempre dalla destra.
- 20 Ancora Giovinco pericoloso al limite dell'area rossonera, Ambrosini però lo chiude e subisce anche il fallo.
19 Giovinco alza un buon lob per Matri, che gira di destro dal limite dell'area. Palla che però viene strozzata dal contro balzo e diventa una facile presa per Amelia.
17 AMMONITO MEXES!!! Fallaccio tremendo su Giovinco che lo aveva saltato netto sulla linea laterale. Conte protesta vivacemente, ma il francese se la cava.
16 FUORIGIOCO DI ISLA! Acerbi era andato completamente a vuoto su un disimpegno al limite dell'area, ma il cileno si trovava in offside e la chance sfuma.
- 15 Il Milan non esce più, la Juventus continua a premere sull'acceleratore e schiaccia i rossoneri.
- 13 Gran partita allo Juventus Stadium. I bianconeri hanno immediatamente reagito al vantaggio milanista e adesso lo stadio è una bolgia. Che atmosfera!!!
12 GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! GIOVINCO, 1-1 JUVENTUS!! Splendida punizione a giro della Formica Atomica che batte Amelia facendo passare il pallone dietro alla barriera. Amelia non si butta neanche, la palla s'insacca senza problemi. CHE TIRO!!!
- 12 Guizzo sulla trequarti di Giovinco che conquista una punizione importante...
- 10 Occhio alla Juventus, che adesso si è portata in avanti e alza i ritmi. Milan in affanno in questa fase, bianconeri determinati a tornare subito in partita.
8 MATRI CI PROVA!!! Cross dalla destra con il piede sinistro di Giovinco, Matri stacca di testa e colpisce benissimo. Ma la mette a lato di un soffio. La Juventus ha già reagito.
7 Qualche problema per Marrone, che chiede subito le cure mediche...
6 GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! EL SHAARAWY, MILAN 1-0!!! Boateng si inserisce a sinistra, scarica al centro dove El Shaarawy arriva indisturbato. CONCLUSIONE IMMEDIATA A INCROCIARE!!! Storari è battuto!!! Gran gol del Faraone, ma la difesa bianconera era troppo lenta...
5 FUORIGIOCO DI GIOVINCO! Palla dentro di Matri, ma la Formica Atomica è avanti di un metro...
- 4 Lancio lungo per Giovinco, Acerbi interviene di testa ma la rinvia troppo corta. E la Juventus resta in attacco.
3 CI PROVA AMBROSINI! Gran botta da fuori del capitano rossonero, un sinistro che è diretto sotto la traversa. Ma Storari la alza bene in corner, il primo del match.
- 3 Juventus che non concede spazi in questa fase, ma il Milan prova ad aggredire.
- 1 Nella Juventus è Isla a fare l'esterno sinistro, Giaccherini si muove da interno nel ruolo di Marchisio.
1 VIA AL MATCH! Prima palla al Milan...
- 20:40 CI SIAMO! Tutto pronto allo Juventus Stadium, stracolmo come sempre anche se si tratta di Coppa Italia...
- 20:31 Juventus e Milan tornano a giocare in Coppa Italia a un anno di distanza dallo scontro in semifinale che vide i bianconeri passare il turno nella stagione scorsa. Questa volta, però, si gioca con un match "secco".
- 20:28 Chi vince questa sera a Torino affronterà la Lazio in semifinale di Coppa Italia. I biancocelesti hanno travolto il Catania nel primo match dei quarti.
- 20:25 Anche se Pirlo non gioca, non mancano due ex nelle fila bianconere: Storari e Matri.
- 20:21 ATTENZIONE, PIRLO NON GIOCA! Ma non c'è nessun infortunio, si tratta soltanto di un errore dell'ufficio stampa bianconero nel momento della stesura della distinta. Al suo posto c'è Marrone.
- 20:18 Juventus-Milan non è mai una partita banale. Ed anche se stasera in campo ci si giocherà ‘solamentÈ l’accesso alla semifinale di Coppa Italia sicuramente assisteremo ad una partita senza esclusione di colpi.
- 20:14 La panchina del Milan: Gabriel, Coppola, Antonini, Flamini, Nocerino, Traoré, Carmona, Bojan, Niang.
- 20:10 Massimiliano Allegri risponde con la formazione titolare, un 4-3-3 nel quale davanti partono titolari Pazzini ed El Shaarawy, con Emanuelson a supporto. Boateng parte da centrocampo con Ambrosini e Montolivo, mentre in difesa torna Acerbi al fianco di Mexes e De Sciglio parte dall’out mancino.
- 20:08 La formazione ufficiale del Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Mexes, Acerbi, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Boateng; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy.
- 20:06 Antonio Conte opera un turnover moderato. Oltre agli infortunati Chiellini e Marchsio, stanno fuori Buffon, De Ceglie e Vucinic. Nel tradizionale 3-5-2 si vedono così Storari tra i pali, Caceres in difesa e Giaccherini da esterno sinistro, con Isla interno e Matri in attacco al fianco di Giovinco.
- 20:04 La panchina della Juventus: Buffon, Branescu, Pogba, Vucinic, De Ceglie, Peluso, Padoin, Beltrame, Rugani, Marrone.
- 20:02 Ecco la formazione della Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Isla; Matri, Giovinco.
Tag:
—————
Contatti
ANTONIO CUOZZO OFFICIAL WEBSITESINGLE DAL 22.10.2012; CHIUSURA HAMILTON CAFFÈ DAL 01.01.2013 IN MODO DEFINITIVO
grandeanthony2008@live.it
Calendario eventi
15.08.2013 02:40
CONOSCENZA CON MÈLISSIA
Ciao a tutti, ecco il primo evento importante di questo sito: la conoscenza con Mèlissia avvenuta la sera del 9 agosto 2013 intorno le 22.20 circa a Caira frazione di Cassino durante la Corrida e ho vinto il Premio Simpatia stampato su un foglio orizzontale; la notte fra il 14 ed il 15 agosto 2013...
—————
17.08.2013 04:24
30.08.2013 ORE 21.00: CORRIDA A S. ELIA FIUME RAPIDO (FR)
Ciao a tutti, il 30 agosto 2013 ore 21.00 parteciperò alla Corrida a S. Elia Fiume Rapido cantando 4 o 5 canzoni in versione karaoke davanti a 3000 o a 4000 persone nella speranza che possa vincere qualche premio. Sono invitate tutte le mie fans a fare il tifo dopo le mie esibizioni visto che per...
—————
25.08.2013 16:20
28.08.2013: PARTENZA DELLA MIA AMICA MÈLISSIA CON LA SORELLA LUCIA E I GENITORI DA CASSINO PER PARIGI
CIAO, LA MATTINA DEL 28.08.2013 PARTENZA DELLA MIA AMICA MÈLISSIA DA UNA FRAZIONE VICINO CASSINO PER PARIGI: QUINDI FINITE LE VACANZE MA PORTERÀ CON SÈ MOLTI RICORDI MIEI PERSONALI E SPECIALI CHE QUI PREFERIREI NON SVELARE PER MOTIVI DI PRIVACY. BUON VIAGGIO MÈLISSIA E CI TERREMO SEMPRE IN CONTATTO...
—————
20.12.2013 16:42
AUGURI DI FIDANZAMENTO DELLA MIA AMICA MÈLISSIA DI PARIGI
Ciao, il 13 dicembre 2013 alle ore 23.15 circa la mia amica Mèlissia a cui sono stato il primo ragazzo a toglierle la timidezza subito dopo che ci siamo conosciuti, mi ha comunicato nella chat privata di facebook che si è fidanzata dopo qualche giorno il suo ritorno a Parigi. Sono contento per lei...
—————
20.12.2013 19:01
SOSPENSIONE PARTECIPAZIONI MIE AI KARAOKE
Ciao a tutti,
Dal 20 dicembre 2013 fino al 20 marzo 2014 non parteciperò a nessun karaoke nella zona di Cassino per il freddo inverno e per non avere problemi di voce. Chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che mi stanno invitando nei locali ai karaoke ma oltre al fatto dell'inverno ho dal 9...
—————