01.12.2013 01:41
Diretta Scritta Sabato 3 Marzo 2012 26. Giornata Juventus – Chievo
- - Il commento di SORRENTINO a fine gara "Sono stato fortunato per aver parato tre conclusioni molto importanti. Ho tenuto la squadra in partita, e poi siamo stati bravi a difenderci. Colpo alla lotta scudetto? No, noi pensiamo solo a noi stessi, senza guardare in faccia i nostri avversari. Se siamo questi di questa sera possiamo riuscire ad arrivare alla salvezza. La Juve? L'ho vista da prima in classifica, diamo anche qualche merito al Chievo, che non fa mai male...".
END La partita finisce qui! Juventus e Chievo fanno 1-1 con gol di De Ceglie e Dramé, ma per i bianconeri si tratta del 12esimo pareggio stagionale che aumenta ancora la forbice con il Milan, ora a +3 dopo il successo per 4-0 a Palermo.
- 90+5 Ora il Chievo fa anche possesso palla nel finale... Hetemaj cerca l'ultima fiammata nei secondo finali ma il suo cross basso non trova nessuno!
- 90+4 Ancora Chievo a rilento: la squadra di Di Carlo non riesce a sfruttare un'altra occasione in superiorità numerica pensando soltanto a far passare il tempo e non ad attaccare.
90+3 THEREAU CERCA IL COLPO DA BILIARDO! Pallonetto velenosissimo dalla grande distanza per beffare Buffon, ma il pallone si spegne di poco sopra la traversa!
- 90+2 Ora il Chievo si difende e basta: Hetemaj aveva spazio per affondare sulla sinistra, ma ha preferito temporeggiare... finendo poi col perdere malamente il pallone.
90+1 CHE PARATA DI SORRENTINO! Pirlo spara dalla distanza con una traiettoria inspiegabile, che non riesce però a trarrre in inganno il portiere gialloblù!
- 90+1 Gervasoni concede 5' di recupero...
- 90 La Juventus conquista un corner con Del Piero: questa volta è bravo Sorrentino ad allontanare con i pugni in uscita, dando sicurezza ai suoi.
- 89 Bel cross di Caceres dalla destra per Vucinic, anticipato. Poi Moscardelli protesta per una trattenuta, ma Gervasoni non gli dà ascolto.
- 88 CRAMPI PER ACERBI, A TERRA IN AREA DI RIGORE! Gervasoni ferma il gioco fra le proteste dei giocatori della Juventus.
- 87 MISCHIA IN AREA CLIVENSE! Allontana Luciano, ma questa volta Sorrentino non era stato impeccabile in uscita.
- 86 FREY CHIUDE SU DEL PIERO! Alex scambia benissimo con Vucinic al limite dell'area, ma Frey interviene benissimo e lo chiude al momento della conclusione in porta.
- 85 Altra pallaccia buttata in avanti dalla Juventus: Sorrentino interviene facilmente.
84 DEL PIERO VA GIU' SU UNA LEGGERA TRATTENUTA DI HETEMAJ! I giocatori del Chievo chiedono il giallo per simulazione, ma Gervansoni lascia correre. La Juve, da parte sua, non chiede nulla.
83 CAMBIO PER IL CHIEVO. Di Carlo inserisce VACEK e richiama PALOSCHI.
- 82 Matri si imbarrosisce sulla destra, viene chiuso in un raddoppio ma messo giù da Rigoni.
- 81 Erroraccio di Pirlo che apre alla strada a un contropiede del Chievo: Acerbi prova a lanciare Paloschi, ma il giovane attaccante gialloblù si aiuta con il braccio nel controllo del pallone.
- 80 Del Piero prova subito a dialogare con Giaccherini, che cerca poi il tiro-cross dallo spigolo dell'area... ottenendo un corner.
79 CONTE GIOCA LA CARTA DEL PIERO! Al suo posto viene richiamato Lichtsteiner.
- 78 ANCORA MOSCARDELLI! Il Chievo ora fa paura alla Juventus! Il Mosca spara dalla distanza e mette sopra la traversa.
77 Rivediamo tutto! Numero di Moscardelli che va via a due difensori sulla destra, tocca all'indietro un cross basso sul quale arriva di gran carriera Dramé: conclusione del senegalese che viene deviata in rete da Bonucci.
76 GOOOOOOOL! IL CHIEVO PAREGGIA CON DRAME!!! 1-1!!!
- 75 Altro cross interessante dalla sinistra di Dramé per Paloschi... ancora anticipato di testa!
- 73 Conte si gola per risistemare la sua Juventus dopo la sostituzione di Marchisio... i suoi ragazzi non sembrano comprendere benissimo il tutto...
72 MOSCARDELLI SFIORA IL PALO... E IL PARI! Cross di Dramé dalla sinistra sul secondo palo, il Mosca prende il tempo a De Ceglie per incornare... a lato di pochissimo!
72 SOSTITUZIONE NELLA JUVENTUS. Esce MARCHISIO, entra CACERES.
- 71 GRANDISSIMO BRADLEY! Spettacolare intervento in chiusura in reucpero su Vucinic, che dopo aver recuperato palla a centrocampo si involava verso la porta di Sorrentino. Intervento pulitissimo!
- 70 Altra bella ripartenza del Chievo: grande aggancio di Thereau che apre sulla sinistra per Hetemaj... cross basso per Paloschi, anticipato da Bonucci.
- 69 Insiste il Chievo: cross di Moscardelli allontanato, contro-cross di Rigoni, preda dei guantoni di Buffon.
- 68 SINISTRO DI MOSCARDELLI! Cercato il palo lontano a giro, ma è un tiro molto difficile, che si spegne infatti a lato della porta di Buffon.
- 67 Si perde un minuto di gioco per portare soccorso a Dramé, rimasto a terra dopo un contrastro duro con Vucinic... questa volta, però, non c'era malizia da nessuno dei due.
- 66 Ora si fa vedere Hetemaj, che prende la fascia sinistra e va poi a crossare sul secondo palo per Paloschi... ma calibra male.
- 65 Paloschi va subito a cercare la testa di Moscardelli, ma il neo-entrato del Chievo viene anticipato.
64 DOPPIO CAMBIO PER IL CHIEVO! Fuori SAMMARCO e LUCIANO, dentro MOSCARDELLI e HETEMAJ.
- 63 Tiro-cross abbastanza inspiegabile di Paloschi sul primo palo: Buffon controlla e lancia subito il contropiede con Giaccherini. Il'ex-Cesena prende la corsia centrale e va alla conclusione da lontano ma, suo malgrado, centra proprio Matri!
- 62 Padoin prende il fondo sulla destra e calibra un cross morbido, troppo morbido per Matri che, chiuso fra due avversari, riesce soltanto a spizzare a lato.
- 61 Punizione per il Chievo battuta da Dramé: Buffon anticipa tutti con i pugni in uscita!
- 60 GRAZIATO ANCHE VUCINIC! Il montenegrino, che aveva vissuto qualche storia tesa con Dramé, entra duro sul senegalese alla prima occasione, ma Gervasoni tiene il giallo nel taschino.
59 SORRENTINO ALLUNGA IL PIEDE! Paratona d'istinto del portiere del Chievo su una conclusione a botta sicura di Padoin dal limite dell'area!
- 58 Dall'altra parte Giaccherini semina il panico per due volte nell'area giallobù, poi è Thereau che, alla fine, riesce ad allontanare il pallone.
57 CHE BOTTA DI ACERBI!!! Punizione tesa e violenta: Buffon respinge in tuffo con i pugni!
- 56 Sul ribaltamento di fronte fallo di Lichtsteineir su Sammarco... punizione interessante per il Chievo.
- 55 GERVASONI GRAZIA DRAMÈ! Il senegalese tocca da dietro Lichtsteiner rischiando tantissimo, visto che era stato appena ammonito...
- 54 Due corner consecutivi per la Juventus: Chiellini incorna schiacciando a terra il pallone, ma Luciano riesce ad allontanare davanti a Sorrentino.
- 53 Ancora Vucinic a inventare per Matri: cross dell'ex-Cagliari ribattuto in corner.
- 52 Vucinic prova a sfondare al limite dell'area di rigore, ma viene poi fermato dopo un corpo-a-corpo molto fisico con Andreolli.
- 51 Altra punizione per la Juve dalla sinistra: palla di Pirlo sul primo palo, ci mette la gamba Frey, ma l'arbitro non vede la deviazione del difensore del Chievo.
- 50 Il Chievo conquista due rimesse laterali consecutive con Dramé... ma non portano poi a nulla di utile.
- 49 Punizione battuta da Pirlo: palla tagliata in mezzo all'area, ma Sorrentino legge bene la traiettoria e respinge con i pugni.
48 AMMONITO DRAMÈ! Trattenuta da terra del senegalese... e il cartellino è giusto.
- 47 Prova a proporsi Luciano, ma il suo tocco per lo scatto di Sammarco è completamente fuori misura.
46 SI RIPARTE! Il Chievo gioca il primo pallone del secondo tempo.
INT Il primo tempo si chiude qui! La Juventus va in spogliatoio in vantaggio 1-0 grazie al gol realizzato da De Ceglie al 18', viziato, però, da posizione irregolare.
45+1 SINSITRO SVIRGOLATO DI GIACCHERINI! Pesante disattenzione di Frey, che si lascia sfuggire il fulmine bianconero alle spalle su lancio da centrocampo di Bonucci, ma Giaccherini chiede poi troppo a se stesso calciando di prima intenzione con il mancino e svirgolando malamente sul fondo!
- 45 Gervasoni concede due minuti di recupero...
44 SAMMARCO! Bellissima azione del Chievo in ripartenza! Rigoni allarga sulla destra per Paloschi che cerca a sua volta l'inserimento di Sammarco: conclusione di prima intenzione con palla che sibila vicino all'incrocio dei pali!
- 43 Sugli sviluppi del precedente corner, la Juve non concretizza nulla. Poi è Chiellini a compiere una bella chiusura difensiva su Bradley.
42 SOSTITUZIONE NELLA JUVE! Problemi per BARZAGLI, che salta così i suoi primi minuti della Serie A in stagione. Al suo posto entra BONUCCI.
41 SORRENTINO SI ESALTA SU PADOIN! L'ex Atalanta, innescato da Giaccherini, ha grandissimo spazio per calciare di potenza da lontano, ma l'estremo del Chievo si allunga in tuffo sulla destra e devia il pallone compiendo una parata strepitosa!
- 40 Altro break della Juventus: si aprono grandi spazi in continuazione. Giaccherini prende la corsia centrale e alza uno scavetto per Vucinic, ma è veramente un pallone troppo difficile da controllare per il montenegrino.
- 39 Che palla di Pirlo per lo scatto di Vucinic sul profondo: bravo anche Andreolli in chiusura e a mettere di testa in mano a Sorrentino.
- 38 Rigoni spara una conclusione senza senso dalla grandissima distanza... ribattuta!
- 37 Vucinic punta in velocità Andreolli al limite dell'area di rigore, ma Sorrentino capisce tutto con grande anticipo e interviene in uscita sui piedi del montenegrino.
- 36 Pirlo fermato in area di rigore in maniera regolare da Rigoni... costretto poi a spazzare via malamente sulla pressione di Giaccherini.
- 36 Verticalizzazione per Paloschi, ma Chiellini lo tiene lontano agevolando l'uscita di Buffon.
- 35 Giaccherini punta Luciano e tocca all'indietro per De Ceglie, ma il suo cross di prima intenzione è letteralmente inguardabile.
- 33 Pirlo protesta con Gervasoni dopo un contatto con Paloschi... il direttore di gara lo invita a calmarsi.
- 32 PROBLEMI PER VUCINIC! Il montenegrino ha subito un colpo all'anca, ed è rimasto a terra dolorante...
- 31 Contropiede del Chievo: Thereau allarga sulla destra per Sammarco, che a sua volta cerca l'inserimento centrale di Paloschi... ma c'è ancora Barzagli a spazzare via tutto!
- 29 Il Chievo non molla un colpo! Palla bellissima per Paloschi che non riesce ad agganciarla per un soffio davanti alla porta di Buffon.
28 JUVE PERICOLOSISSIMA! Giaccherini va via in dribbling e tocca per Vucinic che va alla conclusione da buona posizione: una deviazione concede soltanto un corner ai bianconeri.
- 27 Ribaltamento di campo e il Chievo prova a pungere con Thereau: il francese vince il primo contrasto, ma non il secondo con Chiellini.
26 DESTRO DI VUCINIC! Accelerazione bruciante del montenegrino, che trova spazio per calciare dallo spigolo dell'area e incrociare sul secondo palo... palla fuori di poco!
25 ACERBI DI TESTA! Ancora Chievo pericoloso su cross tagliato di Sammarco dalla sinistra: il pallone sibila via alla sinistra della porta di Buffon!
- 24 Sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Pirlo, Sorrentino smanaccia goffamente, ma c'è un fallo di Chiellini sul portiere del Chievo.
- 23 De Ceglie lancia Giaccherini sul profondo, e la velocità dell'ex-Cesena mette in difficoltà Frey, costretto a rifugiarsi in corner.
- 22 Break della Juventus sulla corsia centrale: Vucinic ha spazio per affondare ma preferisce calciare da fuori... conclusione respinta!
21 OCCASIONE PER IL CHIEVO!!! Liscio clamoroso di Chiellini che spiana la strada a Thereau, ma l'attaccante gialloblù scivola goffamente al momento della conclusione e si fa chiudere da Buffon in uscita!
- 20 Tacco di Vucinic per innescare Padoin che va al cross dal fondo: Acerbi spazza via!
19 Rivediamo tutto! Punizione di Pirlo, Chiellini svetta su tutti e incorna sul palo! La palla resta lì, ma interviene De Ceglie sottoporta e mette dentro. Rivedendo il replay, però, la posizione di De Ceglie è irregolare quando Chiellini colpisce di testa.
18 ...ED È GOOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON DE CEGLIE!!! 1-0!
- 17 Luciano ferma fallosamente Vucinic e concede un calcio di punizione della trequarti alla Juventus... posizione interessante per Pirlo...
- 16 LUCIANO SPARA FUORI! L'ex-nerazzurro viene innescato da Acerbi e va alla conclusione di potenza dalla distanza... ma anche a grande distanza dalla porta di Buffon.
15 Per la prima volta si vede anche Padoin... per una segnalazione di off-side.
- 14 Ora la Juventus prova ad abbassare un po' il ritmo della partita e a fare possesso palla a centrocampo.
- 13 Palla morbida girata da Marchisio verso la testa di Matri, ancora una volta anticipato da un difensore del Chievo.
- 12 Ora è la Juve che spinge: cross basso di De Ceglie dalla sinistra... Sorrentino interviene in uscita per anticipare Matri in agguato.
11 GIACCHERINI VA GIU'!!! LA JUVE PROTESTA MA GERVASONI FA CENNO DI RIALZARSI! C'è un contatto leggerissimo con Luciano in area di rigore, ma il giocatore bianconero si lascia nettamente cadere.
- 10 Traversone dalla sinistra di Giaccherini: il pallone colpisce il volto di Luciano, che si riprendere dopo qualche secondo di disorientamento.
9 Discesa sulla sinistra di Dramé, ma il suo cross viene contrato. Poi Paloschi fermato in poisizione irregolare... davvero un Chievo in grande spolvero.
- 8 FREY DI TESTA! Punizione dalla trequarti per il Chievo con Bradley che scoldella in area... Frey spizza ma non riesce a indirizzare verso la porta di Buffon.
- 7 È comunque un Chievo frizzante in questo avvio di partita: chi si aspettava la squadra di Di Carlo chiusa ad attendere la Juventus, beh, si sbagliava di grosso.
- 6 THEREAU DA LONTANO! Conclusione velleitaria dell'attaccante del Chievo: palla ampiamente a lato alla destra della porta di Buffon.
- 5 Pirlo rischia perdendo palla davanti alla difesa bianconera, ma Barzagli è bravo a intervenire in chiusura su Paloschi.
- 4 Secondo calcio d'angolo conquistato dalla Juventus in queste battute iniziali: Andreolli libera l'area gialloblù.
3 SAMMARCO DI TESTA! Immediata risposta del Chievo su cross di Thereau dalla destra: ma l'incornata è debole e centrale, facile per Buffon.
2 SUBITO JUVE!!! Giaccherini serve un pallone filtrante per De Ceglie, ma l'esterno della Juventus non riesce a mettere alle spalle di Sorrentino in uscita.
1 SI COMINCIA! La Juventus gestisce il primo pallone della partita.
- - Chievo: problema in riscaldamento per Sardo, che si accomoda così in panchina.
- - Grazie al successo in trasferta contro i rosanero, il Milan ha allungato a +4 in testa alla classifica, portandosi a quota 54. La Juventus, con due partite in meno, insegue a 50.
- - Archiviata la settimana di polemiche seguente la partita contro il Milan, la formazione di Conte torna a Torino e trova il Chievo: i bianconeri sono chiamati a vincere per rispondere alla goleade del Milan a Palermo, steso 4-0 da una tripletta di Ibrahimovic e Thiago Silva.
Tag:
—————
Contatti
ANTONIO CUOZZO OFFICIAL WEBSITESINGLE DAL 22.10.2012; CHIUSURA HAMILTON CAFFÈ DAL 01.01.2013 IN MODO DEFINITIVO
grandeanthony2008@live.it
Calendario eventi
15.08.2013 02:40
CONOSCENZA CON MÈLISSIA
Ciao a tutti, ecco il primo evento importante di questo sito: la conoscenza con Mèlissia avvenuta la sera del 9 agosto 2013 intorno le 22.20 circa a Caira frazione di Cassino durante la Corrida e ho vinto il Premio Simpatia stampato su un foglio orizzontale; la notte fra il 14 ed il 15 agosto 2013...
—————
17.08.2013 04:24
30.08.2013 ORE 21.00: CORRIDA A S. ELIA FIUME RAPIDO (FR)
Ciao a tutti, il 30 agosto 2013 ore 21.00 parteciperò alla Corrida a S. Elia Fiume Rapido cantando 4 o 5 canzoni in versione karaoke davanti a 3000 o a 4000 persone nella speranza che possa vincere qualche premio. Sono invitate tutte le mie fans a fare il tifo dopo le mie esibizioni visto che per...
—————
25.08.2013 16:20
28.08.2013: PARTENZA DELLA MIA AMICA MÈLISSIA CON LA SORELLA LUCIA E I GENITORI DA CASSINO PER PARIGI
CIAO, LA MATTINA DEL 28.08.2013 PARTENZA DELLA MIA AMICA MÈLISSIA DA UNA FRAZIONE VICINO CASSINO PER PARIGI: QUINDI FINITE LE VACANZE MA PORTERÀ CON SÈ MOLTI RICORDI MIEI PERSONALI E SPECIALI CHE QUI PREFERIREI NON SVELARE PER MOTIVI DI PRIVACY. BUON VIAGGIO MÈLISSIA E CI TERREMO SEMPRE IN CONTATTO...
—————
20.12.2013 16:42
AUGURI DI FIDANZAMENTO DELLA MIA AMICA MÈLISSIA DI PARIGI
Ciao, il 13 dicembre 2013 alle ore 23.15 circa la mia amica Mèlissia a cui sono stato il primo ragazzo a toglierle la timidezza subito dopo che ci siamo conosciuti, mi ha comunicato nella chat privata di facebook che si è fidanzata dopo qualche giorno il suo ritorno a Parigi. Sono contento per lei...
—————
20.12.2013 19:01
SOSPENSIONE PARTECIPAZIONI MIE AI KARAOKE
Ciao a tutti,
Dal 20 dicembre 2013 fino al 20 marzo 2014 non parteciperò a nessun karaoke nella zona di Cassino per il freddo inverno e per non avere problemi di voce. Chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che mi stanno invitando nei locali ai karaoke ma oltre al fatto dell'inverno ho dal 9...
—————